Il tuo intimo on line

Sempre più diffuse sul web sono le piattaforme di e-commerce che si dedicano alla cura personale, non solo intesa come benessere fisico ma anche come moda: abbigliamento ed intimo. Acquistare intimo online, come ad esempio sul sito www.intimando.com che propone un vasto assortimento e modelli per tutti i gusti è davvero semplice e soprattutto conveniente. La convenienza in effetti è la caratteristica principale per cui molti utenti si rivolgono al web per questo tipo di acquisti, proprio per ottenere un rapporto tra qualità e prezzo maggiore.

I capi di biancheria intima proposti dal sito sono dei migliori marchi italiani e contano tantissimi consensi non solo dal gentilsesso ma anche dagli uomini e dai bambini che trovano soluzioni d’acquisto per ogni esigenza. Il sito web, oltre che proporre un assortimento dedicato a tutta la famiglia riguardo alla biancheria intima mette a disposizione anche pigiami, accappatoio, maglieria e molto altro, tutto ciò che fa riferimento alle proposte moda più di tendenza che riguardano la cura dell’aspetto personale anche nella propria biancheria. Con pochi click è possibile aggiungere al carrello i prodotti prescelti, valutare i prezzi ed ottenere anche le spedizioni gratuite se la spesa supera i 50 euro.

I pagamenti sono sicuri ed avvengono attraverso i classici metodi, con carta di credito, ricarica poste pay, ricarica pay pal o bonifico bancario o anche pagamento alla consegna. Le spedizioni sono veloci ed avvengono tramite corriere espresso nel giro di pochi giorni lavorativi. La comodità di ricevere a casa propria anche la biancheria intima ci fa risparmiare di sicuro tempo e denaro ma ottenere un allo stesso modo capi di qualità, i modelli che più ci piacciono, le soluzioni di biancheria che corrispondono di più alla nostra idea di comfort.



^